• All'interno di:
  • Promotore

Presentazione

Costruisci l'identità del tuo brand per trasmettere efficacemente i valori della tua azienda.

 

La brand identity” è l'insieme degli elementi di riconoscimento del brand.

In questo modulo imparerai a comprendere nel dettaglio cos'è un brand e le sue caratteristiche.

 

Programma

01. Brand Identity - Una conseguenza naturale della value proposition
02. Personalità di marca nella comunicazione
03. Vari schemi per la costruzione di una personalità
04. Chi è il brand...e chi non è
05. Elementi della personalità da neutralizzare
06. Cosa fa il brand?
07. Sintetizzare un percorso
08. Impersonificare il brand per influenzare

Informazioni

Questo corso è il terzo modulo della MasterClass dedicata alla “Comunicazione aziendale integrata”.

 

In piattaforma puoi consultare tutti i capitoli:

  • Introduzione alla comunicazione aziendale integrata
    Scopri gli elementi fondamentali per impostare una strategia di comunicazione aziendale efficace.
  • Value proposition design
    Stabilisci il tuo obiettivo di ricerca e compila il tuo nuovo cv
  • La brand identity
    Costruisci l'identità del tuo brand per trasmettere efficacemente i valori della tua azienda
  • Il media narrative design
    Scopri come impostare una strategia di storytelling per comunicare efficacemente l'immagine del tuo brand
  • La gestione della stampa
    Scopri come catturare l'attenzione dell'opinione pubblica sfruttando i media

 

La MasterClass “Comunicazione aziendale integrata” è promossa da PromoImpresa – Borsa Merci attraverso il progetto di Fondo di Perequazione “Giovani e mondo del lavoro” e quello del Sistema camerale di incremento del 20% “Formazione e lavoro”.

Responsabili

Docente